Associazione Whitebox
nasce nel novembre del 2013 da un’idea di un gruppo di amici

Amici di lunga data, accomunati dalla passione per le sfide, per la cultura e con la sana curiosità che contraddistingue chi, come noi, nasce in una terra ricca di ispirazioni, esperienze e voglia di emergere, di fare, di costruire qualcosa per cui impegnarsi, lottare.

Chi siamo non è la domanda giusta

Chi siamo non è l’unica cosa importante. Il nostro spirito è comune a molte persone e forse anche al tuo, siamo fatti della stessa tua “pasta”, siamo vicino a te. Siamo quello che meglio rappresenta la passione per le novità, la curiosità e la determinazione.

Il cambiamento è l’unica cosa certa

Cambiamo. Da quando nasciamo a quando… Ognuno di noi fa tesoro delle proprie esperienze, di quello che gli capita nella quotidianità. Ogni attimo contribuisce a formare e a sviluppare lati della nostra persona magari nascosti, magari inconsapevolmente tenuti a bada. La nostra natura è l’adattarsi alle situazioni… cambiare è già in noi.

Vieni a scoprire chi siamo

Siamo molto meglio di persona, reali, fatti di carne e ossa, che brevemente descritti in questa pagina online. Anche questo è certo, oltre al cambiamento.