AIUTIAMOLI

FACCIAMO LA COSA GIUSTA #AIUTIAMOLI

Dopo il violento terremoto che ha colpito le province di Rieti, Ascoli Piceno, Perugia e Fermo la notte del 24 agosto scorso, abbiamo deciso di dimostrare anche noi la nostra solidarietà alle popolazioni colpite con una raccolta fondi.

Il sisma ha causato più di 290 morti, numerosi feriti e danni ingenti a edifici e monumenti e ogni giorno si registrano nuove scosse.

Ci rivolgiamo a amministrazioni comunali, associazioni politiche, sportive, culturali, esercizi pubblici, imprese private di San Martino di Lupari e dell’Alta Padovana e a ogni singolo cittadino chiedendo di partecipare a quest’iniziativa, sia donando per sostenere gli abitanti dei territori colpiti, sia promuovendo la raccolta fondi sui social e con il passaparola.

Potete contribuire con un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

IT45 Y062 2562 8201 0000 0005 404
intestato a Associazione Culturale Whitebox
Causale: Terremoto Centro Italia

La raccolta fondi si chiuderà il 24 settembre 2016 con una serata conclusiva a cui sono invitati tutti coloro che hanno donato e non solo!

LE VOSTRE OFFERTE
SARANNO DEVOLUTE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA.

Per info, contattare 3393341253 o 3474781855 oppure scrivere a info@associazionewhitebox.com